/ Annunci di lavoro / Personale per Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Personale per Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Ricerca di personale:

n. 6 Macchinisti Stampa Offset Impianti a Foglio e/o a Bobina Profilo posizione
La risorsa si occuperà principalmente di garantire, congiuntamente all’organico di macchina previsto, la gestione ed il corretto funzionamento di macchine da stampa tipografiche e stampa offset a foglio e/o a bobina (es. Heidelberg Speedmaster 6 colori o più; Heidelberg GTO; Goebel Optiforma; Goebel Plus; Drent).

La risorsa si occuperà inoltre di:
curare l’avviamento dell’impianto dal montaggio delle lastre di stampa all’alimentazione della carta preparare e miscelare gli inchiostri, regolare i parametri macchina, utilizzare strumenti di controllo qualità presenti per il monitoraggio del processo.

Requisiti necessari richiesti:
Competenze Specialistiche
– 1. Diploma di Istruzione Secondaria Superiore ad indirizzo Tecnico1 L’aver conseguito uno dei seguenti Titoli di Studio rappresenterà Requisito Preferenziale:
– 1.1. Istituti tecnici: Settore Tecnologico – Indirizzo:
– MECCANICA, MECCATRONICA ED ENERGIA
– ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA
– INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI
– GRAFICA E COMUNICAZIONE
– CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
– 2. Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, come macchinista Offset impianti a foglio e/o impianti a bobina in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.

Capacità e Attitudini Individuali
– Ottima Predisposizione a lavorare in team
– Ottima Capacità di pianificazione ed organizzazione
– Buona Capacità di Problem Solving
– Orientamento al Risultato
– Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.

Sede di Lavoro Roma
Tipologia del contratto: Tempo determinato full Time
La suddetta selezione sarà condotta dalla società Gi Group S.p.A. che convocherà alle prove selettive i soli candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea con quello ricercato comunicando loro le modalità di svolgimento della selezione.

Nel CV devono essere evidenti i requisiti formativi e professionali richiesti e dovranno essere specificate le date di inizio e fine (mese e anno) sia del percorso formativo sia delle singole esperienze professionali.
Inoltre, in caso di titoli di studio conseguiti all’estero, deve essere allegata al CV la dichiarazione di equipollenza rilasciata dalla competente autorità.
L’invio della candidatura potrà essere effettuato a decorrere dal 07/11/2019 al 21/11/2019  inviando il proprio CV esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
Per ulteriori informazioni visita il sito:
https://www.ipzs.it/allegati/offerte/1573126804795_MacchinistiStampaOffsetImpiantiaFoglioe_oaBobina_dal_7_11_19_al_21_11_19.pdf

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.