/ Annunci di lavoro / Concorso pubblico per amministratori contabili al Comune di Milano

Concorso pubblico per amministratori contabili al Comune di Milano

Il Comune di Milano ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla copertura di 201 posti a tempo indeterminato per il profilo di Istruttore dei Servizi Amministrativi Contabili categoria C/C1 serve il diploma.

L’avviso è stato reso pubblico il 30/10/2019

Il CONCORSO scade il 29/11/2019

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di duecentouno posti di istruttore servizi amministrativi contabili, categoria C, a tempo indeterminato.

Riportato in gazzetta ufficiale serie concorsi n. 90 del 15/11/2019.

Si rende noto che è indetta selezione pubblica, per esami, per la copertura di duecentouno posti a tempo indeterminato del profilo professionale di istruttore dei servizi amministrativi contabili -categoria C – posizione economica 1.
Il bando, con l’indicazione dei requisiti necessari per l’ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito del Comune di Milano – www.comune.milano.it.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel relativo bando a far tempo dal giorno 31 ottobre 2019 ed entro le ore 12,00 del giorno 29 novembre 2019.

Per ulteriori info CLICCA QUI.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.